La Stampa - Semioli al Toro, mancano 500 mila euro

Su La Stampa Beppe Bonetto parla della situazione del suo assistito, Franco Semioli: "E’ una trattativa che portano avanti Foschi e Corvino. Io aspetto notizie a ore. La Fiorentina ha pagato 7,3 milioni al Chievo nella scorsa stagione, non credo che lo presterà, nè lo svenderà». Infatti Semioli costa 6 milioni. Tantissimo per il Toro che comunque è già arrivato a 5,5. Tuttavia Foschi lo considera un rinforzo troppo importante: «Sulla sinistra si è adattato Diana, Semioli è il giocatore giusto per quella fascia». Con Abate sul versante opposto, Bianchi avrebbe finalmente un numero di munizioni tali da poter riprendere l’attività di goleador che ha momentaneamenbte abbandonato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com