La Stampa - Natali in giallorosso in cambio di Loria

Al Toro tutto è pronto per la cessione di Natali alla Roma e l'ingaggio del giallorosso Loria. Un'azione che riprende il discorso fatto nello scorso gennaio, quando Natali voleva raggiungere la Capitale dopo un duro confronto con Novellino. Cairo fece rientrare la questione, ma ora non ci sono più ostacoli. Natali avrebbe già l’accordo con i giallorossi (triennale da 650 mila euro) e al Toro verrebbe girato il cartellino di Loria più una cifra tra i 500 mila e il milione di euro. Colantuono stima il difensore torinese e lo vuole per tornare in A bissando l'impresa dell’Atalanta 2006.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com