La situazione di Singo con la Premier e mezza Europa sulle sue tracce

Mezza Europa sulle tracce di Wilfried Singo. Il classe 2000 del Torino è ormai un titolare fisso dei granata e numerosi osservatori inglesi hanno frequentato l'Olimpico nel corso della stagione per osservare da vicino i progressi dell'esterno del Torino: Tottenham, Leicester, Everton e West Ham solo per fare alcuni nomi. Ma come scrive La Gazzetta dello Sport sono arrivati segnali di interesse pure dalla Germania e dalla Francia.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com