La Sampdoria ha fissato il prezzo per Caprari
Il presidente Ferrero per cedere Caprari vuole 20 milioni. Il Torino e le altre società interessate sono avvisate. La Sampdoria vorrebbe accontentare Di Francesco e consegnargli Berardi per cui ha fatto pervenire la Sassuolo la proposta di cedere il cartellino di Caprari e aggiungere 12 milioni. il direttore Sportivo degli emiliani Carnevali a Sky Sport ha dichiarato: “Sono anni che il giocatore puntualmente viene accostato alla Sampdoria, ma poi è sempre restato con noi. Abbiamo piacere che continui qui anche perché il presidente Squinzi vuole renderlo una bandiera“. L’offerta della Sampdoria però è allettante e potrebbe far breccia.
Anche Montella è interessato a un attaccante e Pradè ha messo nel mirino oltre a Inglese, El Shaarawy, De Paul e Cutrone anche Caprari tenuto conto che nessuno degli obiettivi è facilmente raggiungibile.
Il Torino deve decidere su chi puntare come spalla di Belotti se su Cutrone oppure Caprari o su qualche altro, ma il tutto è evidentemente condizionato dalla cessione di Zaza che al momento pare interessare a Sassuolo, Bologna e Genoa.