La Samp vende i suoi gioielli per fare cassa: il Toro torna alla carica

Vendere e mettere a posto i conto. Secondo 'Il Secolo XIX', c'è solo una strada percorribile per la Sampdoria nella prossima sessione di mercato: cedere i giocatori più appetibili e mettere a bilancio plusvalenze. Tra questi, oltre a Gaston Ramirez, sicuramente anche Karol Linetty.
Il 25enne centrocampista (centrale ma anche trequartista) andrà in scadenza nel 2021, quindi per il club è l'ultimo anno buono e non ci sono segnali di rinnovo. A gennaio, come ha svelato lui stesso, il Toro ci ha provato seriamente e potrebbe presto tornare alla carica. La valutazione è tra i 10 e i 12 milioni e se dovesse tornare anche Kamil Glik sarà un Toro a trazione polacca.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com