La Salernitana punta Buongiorno, ma serve anche al Toro

Il difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, che si è già ben distinto in serie A giocando qualche partita con il Torino, potrebbe andare in prestito in serie B. A pensare al granata c'è la Salernitana, prima in classifica, che vuole dare l'assalto alla serie A migliorando il reparto difensivo. Ad allenare la squadra campana c'è Fabrizio Castori, che ha già allenato il giocatore al Trapani.
Tuttavia Marco Giampaolo non sembra molto propenso alla sua cessione, visto che contro il Napoli l'ha utilizzato da inizio gara. Buongiorno non ha bisogno di farsi le ossa, tuttavia dovesse andare spesso in panchina, è meglio per lui avere la possibilità di giocare con più continuità. Ma difficilmente il Toro se ne priverà.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com