La Roma continua a puntare Belotti per sostituire Dzeko se dovesse andare via

Il capitano del Torino da tempo è un pallino del club di Pallotta.
Più Belotti segna e più s’accendono i riflettori su di lui. E’ vero che i gol del “Gallo” sono manna dal cielo per il Torino che così può lottare per un posto in Europa, ma allo sesso tempo pongono il capitano granata al centro delle voci di mercato. Che Belotti sia nel mirino della Roma non è notizia nuova, ma con Dzeko che sembra sempre più vicino a lasciare il club giallorosso il pericolo di un affondo da parte della società di Pallotta si fa sempre più reale. Non stupisce, quindi, che sui giornali, tra i quali Tuttosport di oggi, ma anche in tv e nei siti quasi ogni giorno compaia il nome dell’attaccante del Torino accostato alla Roma.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com