La Gazzetta dello Sport: "Il giorno di Israel. Un nuovo gigante chiude la porta"

Quattro, come i gol segnati alla Cremonese. Quattro, come gli acquisti ufficiali del Toro fino ad oggi: dopo Anjorin, Ismajli e Ngonge, in stretto ordine cronologico, ecco Franco Israel che arriva a titolo definitivo. La Gazzetta dello Sport di oggi lo racconta meglio, spiegando che all'epoca della sua militanza nella Juventus Next Gen aveva già attirato l'attenzione di Maurizio Sarri, allora tecnico bianconero, che lo aveva convocato più volte con la Prima Squadra. I suoi modelli sono soprattutto Iker Casillas e Gigi Buffon, ma soprattutto con lo Sporting Lisbona ha giocato da titolare tutto il girone della passata Champions League.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com