La Fiorentina su Kokorin così dovrebbe sbloccarsi la cessione di Kouamé

Aleksandr Kokorin sarebbe a un passo dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nella serata di ieri ci sarebbe stata la svolta per arrivare all'attaccante dello Spartak Mosca. L'operazione è vicina alla chiusura, manca solo l'ok da parte del club russo. L'alternativa è quella di Maxi Lopez, classe '96 del Valencia.
Se andasse in porto la trattativa allora potrebbe di conseguenza sbloccarsi la cessione di Christian Kouamé, che finora il club viola aveva bloccato. Il Torino quindi potrebbe farsi sotto, così come il Verona e a quel punto starà all’attaccante ivoriano decidere quale piazza è più consono a lui.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com