La Fiorentina punta Orsolini e propone lo scambio con un ex granata

Rimane in standby la situazione di Riccardo Orsolini al Bologna e per questo alcuni club ci stanno pensando. Un tempo anche il Toro sembrava interessato al trequartista marchigiano, adesso ci sarebbe la Fiorentina, prossima avversaria dei granata, a farci un pensierino.
La notizia è stata diramata da Il Resto del Carlino, considerando che l'offerta del Bologna, per il prolungamento del contratto, non andrà oltre al milione e mezzo di euro.
Il giocatore però ne avrebbe chiesti due di milioni, per cui c'è ancora da trattare per arrivare ad una soluzione, positiva o negativa che sia.
La Fiorentina potrebbe mettere sul piatto dell'accordo anche il tesserino di Riccardo Sottil.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com