La cessione di Sanabria, l’ostacolo sono anche i costi

Vagnati vuole cedere l’attaccante Sanabria, ma anche i centrocampisti Tameze e Ilkhan e il difensore Sazonov. La Cremonese non vuole pagare 4 milioni richiesti dal Torino e inoltre Tonny ne guadagna 1,6 netti più bonus e non vuole decurtarsi lo stipendio. Dembélé: cercasi un prestito in B però lui vorrebbe rimanere in A.
Il Torino ha questi cinque giocatori in uscita, con tra l’altro Sanabria, Tameze, Ilkhan e Sazonov che hanno il contratto in scadenza nel 2026, ma in pratica non è cambiato nulla per loro da oltre un mese. Né gli scenari, né i destini immaginati dalla società granata, né le possibilità di guadagnarsi un posto in prima fila nel nuovo Torino di mister Baroni. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com