L'ostacolo per arrivare a Zanetti? L'ingaggio

I giocatori alla Fiorentina stanno bene a livello di ingaggio, anche se Della Valle non va oltre un tetto limite. Comunque sia Cristiano Zanetti percepisce 1,5 milioni di euro l'anno, una bella somma che certamente Cairo non può permettersi, in B, considerando il già esosto stipendio di Bianchi. Un escamotage ci sarebbe, lo stesso ingaggio spalmato in due anni di contratto, considerando che il centrocampista carrarese va verso i 34 anni sarebbe l'ultimo affare della sua carriera da calciatore. Ma Zanetti ha posto anche un altro limite: costruire una squadra per centrare subito la A. Altrimenti meglio guardare altrove, magari al Parma.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com