L'occhio della A su Ogbonna

Il difensore granata, nonostante il brutto scivolone di lunedì sera, che ha permesso a Moretti dell'Ascoli di andare subito in gol dopo appena due minuti di gioco, ha molti estimatori, non solo in Premier ma anche nella serie A italiana. Ogbonna, che è osservato speciale di Arsenal ed Everton, ora pare interessare anche alla Sampdoria.
La società blucerchiata però non è l'unica squadra italiana che punta Angelo Ogbonna, ma ci sarebbero altri club sulle sue tracce. Il cartellino del difensore granata si aggira sui 6 milioni e mezzo di euro, una cifra abbastanza abbordabile per un giocatore che deve ancora crescere come concentrazione, ma tecnicamente è già ad un buon livello.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com