L'Inter potrebbe proporre Dimarco per abbassare il prezzo di Bremer

Che l'Inter sia interessata a Gleison Bremer in uscita dal Torino nella prossima estate, è cosa nota. I nerazzurri dovranno aggiornare la linea difensiva con la possibile partenza di de Vrij e il difensore brasiliano è in cima alla lista. Cairo ha fissato il prezzo in 25 milioni di euro ma i nerazzurri potrebbero provare ad abbassare il prezzo mettendo sul piatto Federico Dimarco, giocatore che già nell'estate scorsa era stato accostato ai granata salvo poi restare all'Inter anche perché non convinto dell'approdo al Toro.
Ora le cose sono cambiate e anche l'esterno potrebbe vedere di buon occhio un approdo alla corte di Juric. A riportarlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com