L’Inter non ha riscattato Bellanova, ma non molla la presa e il Cagliari attende. Complicazioni in vista per il Torino

23.06.2023 13:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport e Tmw
Raoul Bellanova
TUTTOmercatoWEB.com
Raoul Bellanova
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Cagliari attende novità dalla situazione di Raoul Bellanova. L'esterno, dopo un anno in prestito oneroso, non è stato riscattato dall'Inter per i 7 milioni previsti. I nerazzurri però vorrebbero comunque confermare il giocatore e stanno trattando con la società sarda per inserire eventuali contropartite tecniche a fronte di una cifra inferiore. L’affare non è semplice visto l’inserimento di diversi club interessati al difensore, tra i quali il Torino, ma va detto che i rapporti fra Cagliari e Inter sono senza dubbio ottimi.

I rossoblù sono pronti a reinvestire l'eventuale tesoretto arrivato dalla cessione definiva di Bellanova. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli occhi sarebbero tutti rivolti a Federico Baschirotto, reduce dall'ottima stagione disputata a Lecce. Il difensore centrale costerebbe circa 8 milioni di euro.

Per il Torino la situazione di arrivare quindi a Bellanova si complica, ma i giochi comunque si faranno a Europeo Under 21 concluso, manifestazione nella quale oltre a Bellanova ci sono i granata Pellegri e Ricci.