L'Inter ha deciso, Vecino non si tocca

E' almeno da un paio d'anni che il centrocampista uruguagio dell'Inter, Matias Vecino, sembra essere in bilico per essere ceduto, ma alla fine è sempre rimasto e pare sarà così anche per la prossima stagione, visto che potrebbe arrivare l'addio consensuale con Arturo Vidal. Quindi per andare sul mercato e cercare un altro centrocampista meglio tenersi quelli in rosa. L'anno scorso era stato accostato al Torino, quest'anno sembrava essere il Napoli la squadra interessata a lui.
Invece l'Inter pare lo voglia trattenere, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile. Il giocatore, dopo tanti infortuni, finalmente ha giocato la Copa America, quindi è tornato efficiente al cento per cento.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com