L'Inter cederà Dimarco. Era stato proposto al Toro

Alessandro Bastoni, l'anno scorso al Parma, pare abbia convinto Antonio Conte, che ha manifestato l'intenzione di tenerlo, a differenza di Federico Dimarco, con l'Under 21 che è vicino ad essere ceduto, molto probabilmente con la formula del prestito, come l'anno scorso, anch'egli al Parma. La società nerazzurra e il procuratore del giocatore milanese, difensore, classe '97, sono pronti a valutare le offerte provenienti dalla serie A. Recentemente il giocatore era stato anche proposto al Toro, che però non era parso interessato al giocatore. Il valore del giocatore è sui cinque milioni di euro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com