L'Atletico è pronto al rilancio per Cerci. Ma lui vuole...
In Spagna sono sicuri: nei prossimi giorni l'Atletico Madrid formulerà una nuova offerta per Cerci che si avvicinerà ai 20 milioni richiesti da Cairo. Una proposta che per quanto importante, difficilmente basterà a chiudere l'affare. Il Torino, infatti, non ha fretta e spera che si venga a creare un gioco a rialzo per incassare un bel tesoretto. I colchoneros, inoltre, devono fare i conti con la volontà del calciatore che preferirebbe rimanere in Italia.
E proprio per questo Inter e Milan sono ancora in corsa. I nerazzurri possono giocarsi il "jolly" Botta, mentre i rossoneri vogliono aspettare gli ultimi giorni di mercato. Attenzione, infine, al Napoli che, in caso di cessione di un big, potrebbe ripiegare su Cerci.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com