L'agente di Marchese: "A breve riparleremo di rinnovo"

Rientrato alla grande con la maglia del Catania dopo l'ottimo campionato disputato nel 2011/12, grazie al quale aveva attirato l'interesse di Fiorentina e Torino, il terzino sinistro Giovanni Marchese potrebbe rinnovare il proprio accordo con i rossoazzurri, attualmente in scadenza nel giugno 2013. Lo dichiara ai microfoni di Itasportpress il suo procuratore, Davide Lippi: "Al momento non vi sono novità; tornerò in Italia tra qualche giorno, e riparleremo di rinnovo con la società etnea. In questo momento non ho altri elementi per dare un quadro definito della situazione". Il quasi 28enne laterale mancino ha vestito la maglia granata fino al 2003/04.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com