L'agente di Larrondo: "Nessun dubbio, resta al Toro"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Marco Meozzi, agente del 25enne attaccante argentino Marcelo Larrondo, fermo da ormai quasi quattro mesi a causa dell'infortunio rimediato durante la gara di inizio campionato contro il Milan, ha chiarito la posizione dell'ex-Fiorentina e Siena: "Marcelo ora sta bene, credo sia prossimo al rientro. Si attendono gli ultimi responsi positivi, e poi potrà essere considerato uno dei rinforzi della squadra per gennaio, visto che è fuori da tanto e non ha mai giocato.
La società credo voglia anche valutarlo, per questo posso dire con certezza che non si muoverà. Racing Avellaneda? Sì, c'è stata questa possibilità, ma sia lui sia la società hanno deciso di rifiutare. Il giocatore resterà al Torino".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com