L'agente di Hart: "Tante possibilità aperte perchè è uno dei migliori portieri al mondo"
L'agente di Joe Hart, l'amatissimo portiere inglese del Torino, Jonatjan Barnett, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del suo assistito, che è in prestito dal Manchester City.
"Non abbiamo ancora parlato della possibilità che Hart rimanga a Torino per aprire una strada futura per l'acquisto di Belotti da parte degli inglesi", ha detto Barnett.
"Ho avuto molti colloqui con i granata, ma ci sono altrettante possibilità aperte sul mio tavolo perché il mio assistito è uno dei portieri migliori al mondo", ha aggiunto l'agente.
Ma, non dimentichiamoci, che è stato proprio il Torino a riportare titolare Hart, dopo che Guardiola l'aveva lasciato ai margini dei Citizens.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
