L'agente di Giaccherini: "L'accordo col Toro non c'è. Bologna e Fiorentina su di lui, Chelsea il sogno"

Intervistato da gazzamercato.it, Furio Valcareggi, agente del 31enne ambitissimo jolly Emanuele Giaccherini, accostato in giornata a un accordo pressoché definito con il Toro (sulla base di un contratto triennale), ha commentato:
"Accordo col Torino? Purtroppo non è così. Ci sono stati dei contatti e c'è interesse. Il Torino ha preso notizie sui costi e modalità di un possibile affare, ora ci stanno riflettendo. Questo però vale anche per Fiorentina e Bologna, che si stanno muovendo e prendendo informazioni, prima di andare avanti. Se bussasse il Chelsea? Il club londinese è un sogno".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com