L'agente di De Maio: "A fine anno si parlerà del rinnovo col Genoa"

Intervistato da TuttoMercatoWeb, Diego Tavano, agente del 26enne difensore centrale Sebastien De Maio, elemento molto gradito alla dirigenza del Torino, ha parlato del futuro del genoano ex-Brescia: "Sono contento, perché il ragazzo sta crescendo a dismisura, il mister gli sta dando fiducia se la merita. È un giocatore giovane, il prospetto che pensavamo sta andando a buon fine. Il Genoa è una piazza importante, deve continuare così, il ragazzo è entusiasta.
Prospettive future? All'inizio c'erano stata un po' di titubanza, si era pensato di mandarlo a giocare, poi si è guadagnato il posto, nonostante che avesse una concorrenza importante. Sta facendo bene: parleremo di rinnovo solo a fine anno, ora deve pensare solo a giocare".
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com