Kumbulla nel mirino del Toro. La Roma pronta ad aprire la trattativa

Marash Kumbulla è uno dei giocatori che Ivan Juric vorrebbe con sè, in granata, già a partire da gennaio. La Roma è disposta ad aprire una trattativa, ma il Torino può prenderlo solo in prestito, secondo quanto ha riferito il Corriere dello Sport. A meno che Davide Vagnati non riesca a fare qualche cessione eccellente prima di acquistare.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com