Krunic, offerta dalla Germania: il centrocampista può finire in Bundesliga

Il Friburgo fa sul serio per Rade Krunic, uno degli obiettivi granata per rinforzare la mediana di Marco Giampaolo. Dalla Germania, infatti, è arrivata un'offerta da circa otto milioni di euro: secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, si parla di sei milioni più due di bonus pronti ad essere versato nelle casse del Milan. I rossoneri, però, si sono presi qualche giorno di tempo per decidere, anche perché questa sera saranno impegnati nel turno preliminare di Europa League e il centrocampista è a disposizione di Pioli. Dopo la trasferta contro lo Shamrock Rovers, però, la trattativa si può sbloccare: il Friburgo è balzato in testa alla corsa per Krunic.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com