Juventus-Torino, Giovinco è l'osservato speciale

Nonostante parta dalla panchina, domani Sebastian Giovinco sarà l'osservato speciale. Il fantasista classe '87, infatti, non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza e molto probabilmente la Juventus lo lascerà partire a gennaio. Una situazione che stuzzica particolarmente le fantasie del Torino con Petrachi che, su esplicita richiesta di mister Ventura, ha già mosso i primi passi per portare Giovinco in granata. La trattativa, in ogni caso, si preannuncia molto difficile sia per il numero delle concorrenti sia soprattutto per l'elevato ingaggio del calciatore.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com