Juventus-Olympiacos, due osservatori granata in tribuna

Ieri sera allo Juventus Stadium di Torino è andata in scena Juventus-Olympiacos, partita valida per i gironi di Champions League che ha visto uscire vittoriosi i padroni di casa dopo 90 minuti pieni di emozioni e gol. In tribuna due "infiltrati" speciali: Sullo e Zinetti, entrambi collaboratori di mister Ventura. La missione era visionare gli attaccanti ellenici che però non hanno convinto, primo fra tutti Kostas Mitroglu che è stato protagonista di una prestazione sottotono.
La dirigenza granata guarda anche in Cina, dal momento che sia Gila sia Alino Diamanti penserebbero già ad un ritorno in patria.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com