Juventus: Koulibaly prima scelta per il post De Ligt, Bremer la seconda ma Inter avanti

Quest'oggi, alla presenza di Hasan Salihamidzic, è andato in scena il primo summit a Torino per discutere del trasferimento a Monaco di Baviera del difensore olandese Matthijs de Ligt. I campioni di Germania hanno messo sul piatto 60 milioni di euro più 10 di bonus: pochi per la Juventus sicura, però, che presto arriverà un rilancio.
La prima scelta di Allegri per sostituire De Ligt è Kalidou Koulibaly, centrale a cui il Napoli ha proposto un rinnovo quinquennale e che piace anche al Chelsea. La seconda è il brasiliano Bremer ma sul centrale del Torino, in questo momento, è avanti l'Inter.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com