Juventus, Bremer verso la Premier

L'ex difensore granata Gleison Bremer potrebbe lasciare la Juventus per migrare in Premier League. L'ha scritto TuttoJuve che, oltre al Manchester United, sulle tracce del brasiliano ci sarebbe anche il Chelsea. Il club bianconero non vorrebbe cedere il giocatore, puntando sulla clausola di risoluzione che si attiverà soltanto nella stagione 2025-2026.
Ma, a fronte di un'offerta superiore ai 70 milioni di euro, la Juve potrebbe aprire una trattativa, che porterebbe anche soldi nelle casse granata, che vanta una percentuale del 10 per cento sulla rivendita del giocatore.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com