La Juve Stabia ci riprova e pesca nuovamente dal vivaio del Toro

La Juve Stabia ci riprova e pesca nuovamente dal vivaio del ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Ieri alle 22:01Mercato
di M. V.
La Juve Stabia in chiusura per Romeo Sandrucci del Torino: l’esterno offensivo classe 2007 arriva in prestito dopo l’esperienza di Cacciamani in Campania.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti con il prestito di Alessio Cacciamani, rientrato al Torino al termine dell’esperienza in Campania, la Juve Stabia è pronta a chiudere un’altra operazione con il vivaio granata.

Il club campano è infatti vicino alla definizione del prestito dell’esterno offensivo classe 2007 Romeo Sandrucci, talento della Primavera del Torino che era stato convocato dal nuovo tecnico granata Ignazio Abate per il ritiro di Pinzolo.

Cresciuto nel settore giovanile del Torino, Sandrucci nell’ultima stagione ha saputo mettersi in evidenza tra Primavera e Under 18, chiudendo l’annata con nove gol e tre assist in ventisei presenze complessive.

Alla Juve Stabia ritroverà anche un altro ex prodotto della Primavera granata: l’attaccante Luigi Caccavo, arrivato pochi giorni fa in prestito dal Bologna. Caccavo ha vestito la maglia del Torino per due stagioni, realizzando quattordici reti e quattro assist in cinquantacinque partite.

L’operazione conferma il forte interesse della Juve Stabia per i giovani talenti del Torino, con Sandrucci pronto a vivere la sua prima esperienza nel calcio professionistico.