Juric pretende qualità: priorità al trequartista

Qualità per far sì che il Torino faccia uno scatto in avanti e giocarsela anche contro le grandi del campionato non solo sotto il profilo del gioco, ma anche del risultato.
Ed è quello che chiede Juric e che Vagnati dovrà reperire in questo mercato di gennaio perché serve alla rosa quella qualità in grado di fare la differenza la momento della finalizzazione e allora il direttore tecnico si sta concentrando su calciatori con i piedi buoni capaci di decidere le partite con una giocata risolutiva e così monitora le situazioni di Miranchuk con l’Atalanta, di Orsolini e Vignato col Bologna, di Lazovic con il Verona e Rieder con lo Young Boys, si legge su Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com