Juric ha bocciato Caceres e Ranocchia

C’erano stati da parte del Torino dei sondaggi per due difensori Caceres della Fiorentina e Ranocchia dell’Inter, ma entrambi, in scadenza di contratto con i rispettivi club, non rientrano nella tipologia di calciatori che vuole Juric, si legge su Tuttosport. Infatti non solo non sono giovani, 34 le primavere per il viola e 33 per il nerazzurro, ma forse neppure “affamati” e tirati a lucido Caceres ha si collezionato 29 presenze nell’ultimo campionato, ma ha denotato difficoltà e ranocchia negli ultimi 4 campionati ha raggranellato 30 presenze in totale.
E per chi non lo sapesse, scrive Tuttosport, se a Juric consegni a forza un giocatore che lui reputa non adatto per il suo gioco, il destino è scritto: non lo considera proprio.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com