Joao Pedro in crisi in Turchia. La Samp ci pensa. E il Toro?

L'avventura dell'attaccante brasiliano Joao Pedro in Turchia sembra arrivato ai titoli di coda. Secondo quanto hanno riportato alcuni media turchi, il giocatore, ex del Cagliari, sarebbe vicino all'addio, forse già a gennaio è possibile una sua cessione, per un eventuale ritorno in Italia. In questo momento la Sampdoria sarebbe interessata al giocatore che aveva lasciato la Sardegna dopo la retrocessione del Cagliari nella scorsa stagione. Il club blucerchiato avrebbe già chiesto un prestito da gennaio a giugno.
Joao Pedro era anche stato nel mirino del Toro nelle scorse sessioni di mercato, senza raggiungere mai l'accordo. Adesso potrebbe tornare un ritorno di fiamma?
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com