Izzo e Verdi, la decisione finale di Juric è chiara: tocca a Vagnati

Sono del Toro, ma nessuna speranza che facciano parte della rosa di Juric ad agosto. Armando Izzo e Simone Verdi a modo loro rappresentano quella vecchia guardia su cui il tecnico croato non ha mai voluto puntare per scelta tecnica e così toccherà a Davide Vagnati piazzarli. In realtà per il difensore l'idea è chiara, farlo tornare al Monza. Ma come ricorda Tuttosport ci sono quasi 3 milioni di differenza tra la richiesta di Urbano Cairo (5 milioni) e la proposta dei brianzoli. Più complicato invece il caso di Verdi, rientrato dal Verona. Sarà venduto, a patto di non svenderlo, e quindi per lui probabilmente bisognerà aspettare i gironi finali del mercato.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com