Izzo e Nkoulou possono partire. Mossa Biraschi

Il Toro e la difesa del futuro.
Il calciomercato del Torino si preannuncia molto più movimentato degli ultimi, si legge su Tuttosport. E in quest’ottica in uscita si potrebbero registrare gli addii di Izzo e Nkoulou e in entrata l’arrivo di Biraschi tanto più che restano le incognite sul futuro in granata di Djidji e Bremer.
Il Torino avrebbe messo gli occhi sul difensore centrale del Genoa Biraschi che Nicola ha anche adattato ad esterno di metà campo. Finora ha collezionato quindici presenze in campionato e due in Coppa Italia con il Genoa. Biraschi è nella top 11 europea per dribbling riusciti ed ha un contratto che lo lega al club di Preziosi fino al 30 giugno 2022.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com