Izzo confermato, ma se ci sono offerte può divenire uno scambio

Armando Izzo pare essere rinato negli ultimi tempi al Torino, al punto di fare di lui il primo acquisto di gennaio. Tuttavia non si placano le voci sul suo futuro e potrebbe anche diventare un elemento di scambio per un centrocampista. Ad esempio, secondo quanto ha riferito il Tuttosport, sul difensore campano ci sarebbe l'interesse del Milan, che potrebbe girare al Toro un suo vecchio pallino, Rade Krunic, che in rossonero non è riuscito ad imporsi e finora le sue prestazioni non hanno lasciato il segno. Proprio per questo il Toro potrebbe preferire di tenersi il difensore che prendere un giocatore non di livello come dovrebbe essere per risalire la china.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com