Italiano preferisce rimanere al Padova
Vincenzo Italiano non ha alcuna intenzione di lasciare il Padova. A rivelarlo, ai microfoni di Tuttomercatoweb è lo stesso centrocampista ex Chievo, che ha commentato le voci, sempre più insistenti, apparse oggi su un noto quotidiano, secondo cui sarebbe finito nelle mire del Torino: "Resto al Padova, non ci sono i presupposti per cambiare squadra. Ad oggi, non avendo sentito nessuno, sono e resto un calciatore del Padova. Il mercato è aperto un altro mese e mezzo, può succedere di tutto, ma a Padova la società si fida di me e, a parte il fatto che dal Torino non ho sentito nessuno, non ho motivo per andare via. Credo di restare".
Pubblicità
Mercato
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
