Inter, slitta l'assalto a Bremer di qualche giorno per vendere Skriniar

L'arrivo di Bremer all'Inter sembra ormai legato alla cessione di Skriniar, situazione che potrebbe sbloccarsi con il PSG nella giornata di martedì. Marotta ed Ausilio, secondo gazzetta.it, pare abbiano in programma un incontro con Campos, uno degli uomini mercato della squadra parigina. Al momento la differenza è di circa dieci milioni per cedere il difensore slovacco. Il PSG ha offerto 60 milioni, mentre il club nerazzurro non vuole scendere sotto i 70. Quando si sbloccherà tale situazione dovrebbe arrivare l'assalto a Bremer, sempre che la concorrenza non chiuda prima l'affare.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com