Inter, Ausilio in UK per Osvaldo. QPR in pressing...

In casa Inter continua la telenovela Pablo Osvaldo. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, ieri il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha incontrato sia il Southampton che il QPR per fare il punto sulla situazione: i Saints sono i proprietari del suo cartellino mentre i Rangers sono interessati a portare subito il giocatore a Londra per rinforzare la squadra di Redknapp.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com