Incredibile, il Toro torna su Joao Pedro e Praet

Oggi è il giorno di un Toro scatenato sul mercato. Sembrava tutto fatto tra il Galatasaray e Joao Pedro, invece non si è ancora trovato l'accordo, quindi il Toro è tornato sull'attaccante brasiliano. In queste ore la dirigenza granata avrebbe incontrato l'entourage del calciatore italo-brasiliano del Cagliari per cercare una soluzione.
Ma non è finita qui, perchè il club granata ha riallacciato i rapporti con gli agenti di Dennis Praet, un altro giocatore che Juric vorrebbe a tutti i costi. C'era stato un timido tentativo della Fiorentina, che poi ha mollato la presa.
Da sottolineare che Pedro, essendo nel giro della nazionale azzurra, ha bisogno di giocare in Italia e mettersi in mostra.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com