In entrata nel Torino si raffredda la pista Oristanio. E su di lui c’è il Verona

Il Torino non ha più un interesse caldissimo per Getano Oristanio del Venezia. Le priorità in casa granata adesso sono il terzino sinistro under 22 e un centrocampista con personalità da play come Kristjan Asllani. E sull’eclettico trequartista in uscita dal Venezia, utilizzabile anche da ala, si sta muovendo con una certa determinazione il Verona, che spera di sfruttare la situazione di lungo stallo originata dal club granata: Vagnati l’ha sempre trattato soltanto in prestito con diritto, mentre i lagunari vogliono la cessione o al più il prestito però con obbligo di riscatto. A scriverlo è Tuttosport.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com