In casa Toro è pronto un altro rinnovo

Alessandro Buongiorno sta diventando sempre più prezioso per il Toro e presto potrebbe essere uno dei futuri difensori della Nazionale. Secondo quanto ha sottolineato La Gazzetta dello Sport, il difensore torinese è spesso preferito da Juric in campo al posto di Ricardo Rodriguez, non solo, ma si sta imponendo anche nello spogliatoio come leader, non male per un ragazzo di 23 anni. Insieme al coetaneo Schuurs formerà probabilmente la coppia di difensori del futuro.
Presto potrebbe anche rinnovare il suo contratto con il Torino, anche se non c'è fretta, essendo in scadenza nel 2025. Ovviamente merita un ritocco d'ingaggio.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com