Ilic può ancora andare allo Spartak, urge uno sconto

Quante volte il Torino ha chiesto uno sconto in una trattativa per comprare un giocatore? Adesso la situazione è al contrario, se vuole cedere Ilic e ottenere almeno un risarcimento di quanto aveva pagato al Verona per accontentare Juric. Lo Spartak Mosca sembra ancora interessato al giocatore, ma vuole lo sconto, o almeno una modifica della formula di cessione. I due club stanno ancora cercando di trovare una soluzione, altrimenti il centrocampista serbo rimarrà in rosa e potrà prendere il posto di Zapata per essere schierato. Mancano quattro giorni alla chiusura del mercato in Russia.
Il prezzo pattuito iniziale era di circa venti milioni.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com