Il Villarreal piomba sull'obiettivo granata Zappacosta

Protagonista di un'ottima stagione con la maglia dell'Atalanta e seguito con grande interesse dal Torino, oltre che dalla maggior parte dei grandi club di Serie A, il 23enne Davide Zappacosta, versatile laterale attualmente impegnato con la Nazionale Under-21 in Repubblica Ceca, sarebbe stato oggetto, insieme al compagno di squadra in azzurro e in neroazzurro Daniele Baselli, di un'ingente offerta in denaro proveniente dalla Spagna. Il Villarreal, infatti, stando alle indiscrezioni circolate in giornata, avrebbe messo sul piatto 15 milioni di euro per i cartellini dei due classe '92.
Ancora apertissimi in ogni caso gli scenari, si dovrà come minimo attendere il ritorno di entrambi i giocatori dalla kermesse continentale.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com