Il Verona su due esuberi granata

Al Torino si attendono rinforzi, ma allo stesso ci sono degli esuberi in uscita, che potrebbero essere piazzati nella serie cadetta. Come ha scritto Gianluca Di Marzio sul suo blog, il ds del Verona, tra l'altro un ex giocatore granata, Sean Sogliano, starebbe puntando Sgrigna e Agostini, sul piede di partenza perchè hanno trovato poco spazio il primo e non è stato impiegato per niente il secondo. Sgrigna spera in un rinnovo nel Torino, che però non arriva, mentre Agostini punta a trovare una squadra che lo faccia giocare, per cui l’operazione è fattibile. Il Verona ci prova, il Torino non dovrebbe avere nulla in contrario ad avallare le due operazioni.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com