Il Verona ha superato Salernitana, Bologna e il Karagumr per Verdi del Torino

Il Verona stringe per il trequartista Simone Verdi del Torino che dovrà sostituire Antonin Barak. Confermata la trattativa anche da Tuttosport, con l'incontro fra i due club di queste ore che dovrebbe portare ad un accordo per il prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo in caso di salvezza del club del presidente Setti, il giocatore deve rinnovare con il Torino affinché non si crei una minusvalenza nel bilancio del club di Cairo. In attesa della definitiva fumata bianca l'Hellas ha superato nella corsa al giocatore granata Bologna, Salernitana e pure il Karagumruk di Andrea Pirlo.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com