Il Verona alza il prezzo di Doig, ma il Toro non molla

Il Torino vorrebbe a tutti i costi concludere l'affare Doig con il Verona, avendo ormai superato il Bologna grazie all'offerta di ingaggio superiore a quanto proposto dai felsinei. Tuttavia il Verona ha alzato il prezzo del difensore scozzese da 5 a circa 7 milioni. Quindi rimane complessa la trattativa con il club gialloblù, che vuole incassare e non sembra volere fare sconti. Il classe 2002 ha già una certa esperienza in serie A, avendo collezionato 22 presente, 2 gol e 4 assist in Serie A.
Il Toro potrebbe mettere sul piatto una contropartita tecnica, con Seck, Vojvoda, Linetty, Gineitis e Verdi che possono partire.
Pubblicità
Mercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com