Il Toro vuole confermare Lazaro, ma per un ulteriore prestito serve il rinnovo con l'Inter

Valentino Lazaro ha avuto certamente un impatto positivo in questa prima parte di stagione con la maglia del Torino e l'idea dei granata sarebbe quella di confermarlo per la prossima stagione. Due le strade possibili come riporta Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com: una sarebbe quella del riscatto da parte dei granata, ma ad una cifra minore rispetto ai 6 milioni fissati con l'Inter. Il Toro vorrebbe abbassare questa cifra a 4 milioni, ma i nerazzurri non sembrano interessati.
L'altra pista percorribile sarebbe quella di un rinnovo del prestito, possibile però solo con il prolungamento di Lazaro con i nerazzurri fino al 2025. Gli ottimi rapporti con Marotta potrebbero portare a questa opzione come quella risolutiva.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com