Il Toro respinge un'offerta russa per Ljajic

Altalenante il suo rendimento in campo, ma comunque dimostratosi decisivo in più d'una occasione, il 25enne fantasista d'attacco Adem Ljajic, stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, sarebbe stato oggetto di un'offerta-lampo da parte dello Spartak Mosca. La dirigenza del Toro, come prevedibile, avrebbe risposto al club russo proclamando l'incedibilità dell'ex-Fiorentina, Roma e Inter, elemento fondamentale dell'organico agli ordini di Sinisa Mihajlovic. Il nazionale serbo, approdato in granata la scorsa estate, dopo una lunghissima trattativa, e sotto contratto fino al giugno 2020, ha finora collezionato 12 presenze e 5 gol in campionato con la casacca del Toro.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com