Il Toro punta due giocatori in orbita Milan

Il Torino deve cercare di vendere Bremer, per poi procedere all'acquisto di un sostituto, un difensore di buon livello che non faccia rimpiangere il brasiliano. Tuttavia il club granata si sta guardando attorno e torna di moda Thiaw dello Schalke 04 e Caleta-Car del Marsiglia. Due giocatori che sono stati in orbita Milan. Il primo è un classe 2001, tedesco, il secondo è un difensore croato, classe '96.
Secondo quanto ha riferito il Tuttosport i due sopra nominati non sono gli unici seguiti dal Toro, ci sarebbero anche Nikolaou dello Spezia, Walukiewicz del Cagliari e Bonifazi del Bologna.
Pubblicità
Mercato
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com